iPhone 6s sarà più resistente per evitare il Bendgate

iPhone cerca di evitare l’effeto BendGate, il prossimo iPhone 6s sarà più resistente e duro proprio per evitare questo piccolo difetto

produzione s6 plus

Come molto probabilmente ricorderete, all’uscita di iPhone 6 Plus fece molto scalpore la notizia del Bendgate, ovvero il problema che il phablet di Apple aveva. Infatti, con una forte pressione iPhone 6 Plus si piegava. la notizia si sparse molto velocemente, anche se all’inizia si trattava di semplici chiacchiere, ma poi un video del canale Youtube Unbox Terapia mise tutte le chiacchiere a tacere mostrano che l’iPhone 6 Plus si piegasse davvero. Alla fine tutto si risolse in poche settimane, con il clamore iniziale che iniziò piano piano a scemare e Apple non fece nulla per rimediare a questo piccolo errore.

Ora con l’avvento di iPhone 6s l’azienda sembra voglia evitare i problemi avuti precedentemente cercando di apportare delle piccole ma importanti modifiche. iPhone 6s arriverà con una lega di alluminio più dura. Il punto dove il precedente iPhone si piegava, ovvero dove si trova il bilanciere del volume, è ora ben due volte più spesso di prima su questo nuovo iPhone 6s. Probabilmente anche il prossimo iPhone 6s Plus godrà di queste migliorie. Nonostante tutte queste piccole migliorie la scossa di iPhone 6s ed iPhone 6s Plus sembrerebbe essere più leggera della precedente.

Date un occhiata al video qui sotto se siete curiosi di scroprire queste novità su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *