Evento Apple: iPhone 6s sarà ufficiale il 9 settembre con la versione Plus

Ora è ufficiale, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, salvo imprevisti, il nuovo e tanto atteso iPhone 6S della casa produttrice Apple dovrebbe debuttare in data 9 settembre insieme alla versione Plus.

Entrando nello specifico, come gli attuali iPhone di sesta generazione, il nuovo iPhone 6S arriverà sul mercato in due tagli di schermo, 4.7 pollici e 5.5 pollici.

iPhone 6s

Una cosa è certa, il nuovo iPhone 6S in termini di specifiche tecniche rispetto al predecessore avrà una marcia in più, a non cambiare più di tanto sarà il design.

Concentrandoci sulle specifiche tecniche, le novità a bordo del prossimo melafonino del colosso californiano saranno diverse, tra cui spicca la nuova tecnologia Force Touch, ampiamente vista sul primo orologio da polso dell’azienda, l’Apple Watch, memoria ram che non sarà più di 1GB ma bensi’ 2GB, fotocamera posteriore che dagli attuali 8 megapixel si evolverà a 12 megapixel più una anteriore da 5 megapixel con flash LED, per finire, sistema operativo iOS 9 e processore Apple A9.

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che, molto probabilmente, in data 9 settembre, Apple dovrebbe svelare anche il nuovo iPad Pro con diagonale da 12.9 pollici e il nuovo iPhone 6C con display da 4 pollici. Ma su quanto appena detto di ufficiale non c’è ancora niente.

Non rimane altro che attendere nuove indiscrezioni. Restate sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *