iPhone 7: nuovi dettagli 4 agosto

Salvo imprevisti dell’ultimo secondo, la casa produttrice Apple per la metà del prossimo mese di settembre dovrebbe annunciare al mondo l’Apple iPhone 6S. Nonostante ciò, in tanti stanno aspettando di saperne di più per quanto riguarda l’iPhone 7 che, stando a quanto trapelato fino ad oggi sul web, non verrà commercializzato prima del prossimo anno.

Entrando nel dettaglio, una fonte anonima vicina al colosso californiano, nelle scorse ore ha rivelato che, quasi certamente, l’iPhone 7 rispetto all’iPhone 6 sul mercato avrà un design ancora più sottile, ovviamente, di ufficiale non c’è ancora niente.

iPhone 7

L’iPhone di settima generazione, rispetto al predecessore, si differenzierà soprattutto per una componentistica più potente.

I miglioramenti che ci saranno a bordo del prossimo melafonino della Mela Morsicata saranno diversi. Iniziando dalla fotocamera, non sarà più da 8 megapixel ma bensi’ da 12 megapixel. La memoria ram dal classico GB si evolverà a ben 2 esagerando 3GB, anche il processore sarà migliorato, al posto di Apple A8 ci sarà l’Apple A9.

Da non dimenticare l’innesto della nuova tecnologia Force Touch, già ampiamente vista sull’Apple Watch. Per finire, non potrà di certo mancare il nuovo sistema operativo iOS 9!

Che aggiungere ancora, se l’iPhone 7 sarà realmente cosi, sarà senza dubbio un super dispositivo. Siete d’accordo? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *