iPhone sopravvive dopo una caduta da un aereo

La storia che oggi vi racconteremo nel seguente articolo ha dell’incredibile, Ben Wilson, direttore di Gas Corp. of America, mentre era a bordo di un aereo insieme al suo pilota di fiducia stava tranquillamente scattando foto con il suo iPhone, fino a quando una variazione di pressione ha causato uno spostando di tre pollici della serratura della porta facendole letteralmente cadere l’iPhone giù!

Wilson ha immediatamente deciso di atterrare, ad un primo momento non riusciva a trovare da nessuna parte il suo iPhone. Il melafonino era caduto da un’altezza di ben 9300 piedi!

iPhone

Il dispositivo è stato ritrovato grazie al segnale usato da trova il mio iPhone.

Incredibilmente, Wilson appena ha ritrovato il suo iPhone non credeva ai suoi occhi, il dispositivo era ancora perfettamente intatto, nessun graffio, niente di niente, ma solo qualche piccola scheggiatura sugli angoli, l’unica cosa che mancava era la batteria.

iPhone

Dopo questa brutta avventura, Wilson ha promesso si di continuare a volare, ma mai più utilizzare telefono quando si trova in volo! Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *