L’ iPhone 6s sarà più spesso?

Sull’iPhone 6s si stanno scatenando indiscrezioni di ogni genere e, data l’attenzione riservata a questa uscita tanto attesa, le indiscrezioni continueranno fino all’ufficialità del prodotto stesso. Per il momento la questione sulla quale ci si interroga senza sosta è la medesima: l’iPhone 6s sarà più spesso rispetto al precedente?

iPhone 6s sarà più spesso

Difficile dirlo, considerando che in questi giorni circolano sul web foto inserite da un produttore di accessori, ma che l’azienda Apple stessa non ha mai confermato. Secondo queste foto l’iPhone 6s sarà più spesso rispetto al precedente di soli 0.2 millimetri.

A cosa sarà dovuto questo spessore leggermente maggiorato? Probabilmente per la presenza del Force Touch all’interno del display e che consente all’utente di eseguire operazioni modulate e selezionate in base alla pressione che si esercita toccando lo schermo touch.

Uno spesso quasi impercettibile, ma se si tratta di Apple e dei suoi chiacchieratissimi iPhone, allora tutto fa notizia e crea confusione. Prima si discuteva sulla probabile versione rosa, già da molti negata, ora sullo spessore.

La domanda quindi resta sempre la stessa: l’iPhone 6s sarà più spesso? Non ci resta che aspettare l’uscita ufficiale per aver conferma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *