La serie A in un’app grazie a Tim

La nuova stagione di calcio 2015-2016 è cominciata e Telecom Italia decide di fare un regalo a tutti gli appassionati del settore: nasce cosi un’app disponibile su App Store dove poter seguire tutte le partite della serie A.

serie_a_

Scaricando quest’app sarà possibile seguire in tempo reale le varie partite della serie A con aggiornamenti continui su goal, replay, azioni in fuori gioco e sintesi dei falli. In più sono previsti approfontimenti con Goal Collection, Top Goal, Parate e Assist.

Per movimentare poi il tutto e creare una suspense lunga 90 minuti, tutti questi approfondimenti verranno intervallati con statistiche inerenti all’andamento delle partite e alle squadre favorite. Un aiuto fondamentale per chi associa alla passione del calcio anche il gioco delle schedine per tentare la fortuna.

E ancora Top Player della settimana per scoprire il miglior giocatore del torneo, conferenze stampre, interviste ai giocatori e una sorta di archivio per rivedere i goal più belli da togliere il fiatto o semplicemente per vedere ciò che vi siete persi.

Per non parlare poi della possibilità di comunicare con i propri amici tramite l’app stessa per commentare l’andamento delle partite o per condividere la gioia di un goal e tifare insieme.

Insomma Tim non lascia nulla a caso e davvero porta a casa vostra l’intera serie A.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *