Lanciata una nuova back cover LG G4 in metallo

LG G4 rappresenta uno dei dispositivi di maggiore interesse lanciati dalla compagnia corena. Una delle caratteristiche che rendono questo device davvero speciale rispetto agli altri, è la back cover LG G4 che ha destato un notevole interesse e curiosità da parte dell’utenza di tutto il mondo. Ma una nuova variante del dispositivo sarà presto lanciata dall’azienda coreana e sarà composta da un cover in metallo.

back cover lg g4

Una novità del tutto particolare, ma che interessa esclusivamente l’India. E’ riservata a quel mercato, infatti, la commercializzazione di questa back cover LG G4 composta integralmente in metallo. Non si hanno notizie su una vendita di questa variante del device anche in occidente.

Il prezzo di LG G4 con questa particolare dotazione, è di 40mila rupie, una somma che nella nostra moneta si traduce in 540 euro. La variante in pelle in India non sarà affatto commercializzata. I colori nei quali è possibile acquistare LG G4 con la back cover in metallo sono il nero, con il nome specialistico di titanium black oppure in oro. La compagnia coreana punta molto sul mercato indiano, un paese in crescita e dove la domanda di smartphone, soprattutto entry level, è sempre maggiore. Sarà da vedere se l’utenza indiana  ne apprezzerà le caratteristiche ed il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *