L’appuntamento con Apple è il 9 Settembre: ma cosa dobbiamo attenderci?

Il vero grande appuntamento con Apple è il 9 Settembre. Ma cosa dobbiamo aspettarci di vedere in quell’occasione?

9 Settembre

Sicuramente Tim Cook salirà sul palco per presentare i nuovi iPhone: iPhone 6S e 6S Plus, con un design molto simile a quello attuale, ma uno spessore di soli 0,2 mm, una fotocamera da 12 megapixel, 2 GB di RAM, processore Apple A9 e una connettività LTE di gran lunga migliorata.

Ma la data del 9 Settembre potrebbe essere stata riservata non solo agli iPhone, ma anche agli iPad, sebbene ad essi spesso venga dedicato per intero un altro evento. In ogni caso si vocifera che probabilmente saranno presentati semplici aggionamenti, come iPad Air 3 e iPad mini 4.

Dello spazio sarà poi riservato alla grande novità Apple, ovvero l’Apple TV, con un sistema operativo rinnovato e modificato, che consentirà all’utente di istallare app terze e probabilmente di interagire con Siri. E non mancheranno poi accenni al nuovo SDK per Apple Watch per creare app indipendenti.

Insomma, il 9 Settembre annuncia di essere un grande evento ricco di novità e sorprese: restate in attesa! Vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *