LastPass App, ora scaricabile gratuitamente

Le password fanno ormai parte della nostra quotidianità e vengono utilizzate per accedere a moltissimi servizi differenti. Un metodo grazie al quale avere a disposizione password sicure è quelle di realizzarne alcune difficili da rintracciare, servizio offerto anche da LastPass App.

LastPass App

LastPass App è l’app che consente di creare password uniche e difficili da decodificare per gli estranei. Ma non solo. Infatti, con questa applicazione si riesce ad ovviare anche al problema della dimenticanza delle password, in quanto la password codificata verrà memorizzata dall’applicazione in modo sicuro che inserirà le informazioni al posto vostro.

LastPass App è ora disponibile nella forma gratuita sia per dispositivi iOS sia per quelli che utilizzino Android.
La versione gratuita consente di creare quante password vi possono essere utili, di settare l’autofill delle vostre informazioni e di salvare in modo sicuro le vostre informazioni. Tale versione non consente la sincronizzazione dei dati su dispositivi differenti, ma per il resto le sue caratteristiche sono tutte disponibili.

E nel caso in cui vi troviate davvero bene con LastPass App potrete pensare di passare alla versione premium che costa 12 dollari all’anno e consente di avere a disposizione anche la sincronizzazione delle vostre informazioni e delle password che avrete salvato su dispositivi diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *