Lava Iris X1 annunciato, nuovo device dedicato ai selfie per l’India

Da un paio di giorni a questa parte, la casa produttrice chiamata Lava, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone, il Lava Iris X1, dedicato soprattutto a quell’utenza che ama scattare selfie ogni giorno.

Il nuovo Lava iris X1 è equipaggiato di un pannello touchscreen da 4.5 pollici con tanto di tecnologia IPS e risoluzione che si aggira intorno a 854 x 480 pixel.

Lava Iris X1

Parlando del processore, quest’ultimo è il modello MediaTek MT6580 quad-core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz, storage da 32GB con possibilità di espandere tramite una microSD, memoria ram di 1GB, fotocamera principale da 8 megapixel con tanto di flash LED e anteriore da 5 megapixel con Flash LED, dual-sim, connettività WI-FI Bluetooth 4.0, GPS e 3G, batteria da 2000 mAh, per terminare, il sistema operativo Android non poteva che essere Lollipop aggiornato alla versione numero 5.1.

Come avete visto, siamo davanti ad un prodotto di tutto rispetto, senza dubbio uno di quelli che utilizzandolo non vi creeranno nessun tipo di problema, parliamo in generale di tutti quei rallentamenti che danno molto fastidio agli utenti.

In conclusione, il nuovo Iris X1 della casa produttrice Lava è disponibile in tre colorazioni: purple, nero e bianco, al prezzo economico di 6.777 Rs, circa 97 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *