Le ultime immagini Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5

Le ultime immagini Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5. A pochi giorni di distanza dalla presentazione dei due nuovi prodotti di Samsung arrivano interessanti foto che ritraggono davvero in maniera perfetta i due futuri flagship della casa coreana.

Vi ricordiamo che proprio il 13 Agosto ci sarà l’attesissimo evento Samsung Unpacked 2015, un evento che dovrebbe vedere la presentazione del Samsung Galaxy Note 5 e del bordo Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Le ultime immagini Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Samsung Galaxy Note 5:

Dopo avervi fatto vedere le ultime foto dei due nuovi smartphone Samsung, andiamo a ricapitolare brevemente le specifiche tecniche di entrambi.

Iniziamo con la Scheda Tecnica del Samsung Galaxy Note 5 rivelata dai Media Cinesi:

Scheda Tecnica Samsung Galaxy Note 5

Praticamente non abbiamo nessuna novità, infatti vengono confermate praticamente tutte le caratteristiche maggiori del device, ovvero display da 5.7″ QHD (2560×1440), cpu Exynos 7420 octa-core da 2.1 GHz, 4GB di RAM LPDDR4, GPU Mali-T760, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 Mpxl e Android 5.1.1 Lollipop a bordo.

Ora Vediamo la Scheda Tecnica Samsung Galaxy S6 Edge Plus:

Scheda Tecnica Samsung Galaxy S6 Edge +

Samsung Galaxy S6 Edge+ avrà delle specifiche del tutto simile al Note 5 che non cambieranno di molto le prestazioni quindi, infatti troveremo sempre un display da 5.7″ QHD, lo stesso processore Exynos 7420, 4GB di RAM e Mali-T760 con 32GB di memoria interna, praticamente le stesse caratteristiche, mancherà solo la S Pen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *