Le ultime indiscrezioni sui progetti LG Nexus e Huawei Nexus su Twitter

Le ultime indiscrezioni sui progetti LG Nexus e Huawei Nexus su Twitter. Continuano ad affollarsi le voci secondo le quali in autunno arriveranno due nuovi Nexus realizzati da Huawei e da LG. Il perchè di due modelli è ancora da chiarire (OnLeaks evidenzia delle differenze sul display), come resta da chiarire l’esistenza effettiva di questi due prodotti.

Ecco che tramite Twitter, però, arrivano interessanti conferme riguardanti i progetti LG Nexus e Huawei Nexus, tali conferme arrivano dal canale Twitter OnLeaks che effettivametne nell’ultimo periodo si è rivelato abbastanza affidabile. In base a quanto raccolto i due prodotti dovrebbero uscire in autunno in concomitanza dell’arrivo di Android M.

lg nexus e huawei

Secondo OnLeaks, l’LG Nexus potrebbe arrivare con scocca in metallo, porta USB-C, speaker frontali e sensore digitale di impronte con un display da 5.2 pollici e dimensioni di 146.9 mm x 72.9 mm x 8/9.8 mm.

Per quanto riguarda il Huawei Nexus, esso avrà caratteristiche simili all’LG Nexus e potrebbe arrivare sempre con scocca in metallo e dimensioni: 159.4 mm x 78.3mm x 6.6/8.5 mm, schermo da 5.7 pollici, speaker frontali, sensore per le impronte digitali ed una porta USB-C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *