Lenovo Vibe P1 Pro con power da 4900mAh certificato da TENAA

Lenovo Vibe P1 Pro con power da 4900mAh certificato da TENAA! Abbiamo visto debuttare il nuovo ed esilarante Lenovo Vibe P1 Pro proprio in concomitanza del Mobile World Congress di Barcellona. Infatti a questo importante evento erano state mostrate immagini e persino rivelati alcuni dettagli hardware del Lenovo Vibe P1 Pro.

In seguito non abbiamo più ricevuto particolari novità riguardo a questo smartphone sino ad oggi. Per questa ragione Lenovo Vibe P1 Pro compare magicamente all’interno del sito TENAA ricevendo la certificazione: scopriamo tutte le specifiche tecniche svelate. Partiamo da uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione da 1280 x 1920 pixel, SoC MediaTek MT6752 o Snapdragon 615 octa core con frequenza clock da 1.5 GHz, RAM da 3 GB, Storage da 16 GB, Fotocamera posteriore da 13 Megapixel e fotoamera anteriore da 5 Megapixel.

A Lenovo Vibe P1 Pro non poteva di certo mancare il sensore di riconoscimento delle impronte digitali integrato nel tasto Home e una batteria potente da ben 4900 mAh (contenuta in uno spessore di soli 9.9mm). Siamo convinti che con molta probabilità lo smartphone in questione sarà presentato in via ufficiale proprio durante la prossima IFA di Berlino 2015, nella prima settimana di settembre. Restiamo in attesa di scoprire ulteriori novità nel corso di questo mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *