LG BullHead Nexus 5 (2015): Un Selfie svela la Cam anteriore

LG BullHead Nexus 5 (2015): Un Selfie svela la Cam anteriore. LG BullHead è il nome in codice del prossimo device realizzato da LG per conto di Google, che andrà a rinnovare la serie Nexus 5.

Il design del Nexus 5 (2015), ormai lo abbiamo imparato a conoscere, grazie a numerosi articoli che vi abbiamo proposto nelle ultime settimane; tra i dettagli trapelati in questi articolo troviamo le maggiori informazioni sull’aspetto estetico di LG BullHead:

Venendo, invece, a parlare delle specifiche tecniche il discorso non ci è ancora molto chiaro; per riguardo le specifiche del dispositivo sappiamo che dovrebbe possedere un display da 5,2″ Full HD e potrebbe arrivare con scocca in metallo, porta USB-C, speaker frontali e sensore digitale di impronte.

nexus-5-bullhead1

Oggi abbiamo alcuni nuovi dettagli scoperti grazie ad un dipendente di Google nella QA: Quality Assurance (una divisione della società americana) che ha pubblicato un selfie sulla rete Google. Tale selfie è molto importante perchè svela la qualità della camera secondaria (ovvero la frontale) la quale sarà una fotocamera frontale da 5 megapixel con apertuta f/2.0.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *