LG G Pad 2: nuove notizie sulla componentistica

Nel seguente post di oggi metteremo da parte gli smartphone per concentrarci su un tablet in arrivo della casa produttrice LG. Come da titolo, salvo imprevisti, molto presto il colosso sud-coreano potrebbe rilasciare in commercio l’LG G Pad 2, quanto appena detto lo abbiamo scoperto grazie al noto leakster leaksfly che nelle scorse ha rilasciato ulteriori informazioni sul tablet e le probabili specifiche tecniche che lo accompagneranno.

Secondo quanto rivelato dal leakster, il nuovo LG G Pad 2 dovrebbe arrivare in commercio con un pannello touchscreen da 8.3 pollici e una risoluzione Full HD

LG G Pad 2

La CPU dovrebbe essere il modello Snapdragon 805 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 3GB e uno storage da 32GB.

Abbastanza buono il comparto fotografico, si parla di un sensore principale da 8 megapixel mentre quello secondario sarà con tutta probabilità da 5 megapixel, per concludere, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1.

In conclusione, la casa produttrice LG dovrebbe ufficialmente lanciare sul mercato il suo nuovo G Pad 2 nel mese di ottobre. Appena verranno rilasciate ulteriori informazioni sul web le riporteremo subito. Fateci sapere una vostra opinione sulla tavoletta digitale di LG. Alla prossima fan di Mobileos. Un saluto!

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *