LG G Pro 3 e LG G4 Pro debutteranno insieme?

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, ovviamente non ancora ufficiali, la casa produttrice LG nel mese di ottobre non solo dovrebbe lanciare sul mercato il G4 Pro, ma anche il tanto discusso LG G Pro 3, non altro che successore del buon G Pro 2, device commercializzato da parte del colosso sud-coreano nel 2014.

Entrando nel dettaglio, l’articolo di oggi lo concentreremo più che altro sul G Pro 3, stato nuovamente al centro dell’attenzione nelle scorse ore.

LG G4 Pro

Secondo i rumors, il G Pro 3 della casa produttrice LG arriverà sul mercato con un pannello touchscreen da 6 pollici e una risoluzione di circa 1440 x 2560 pixel, il processore, salvo ripensamenti, dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 820 dell’azienda Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 4GB, sensore di impronte digitali, fotocamera principale da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel progettata per coloro che amano i selfie e le videochiamate, per finire, sistema operativo Android Lollipop.

In conclusione, al momento non abbiamo nessuna informazione sul prezzo del G Pro 3 dell’azienda sud-coreana, ma se si prendono in considerazioni i componenti interni citati sopra, non sarà di certo economico. A voi la parola. Alla prossima fan di Mobileos, restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *