LG G Pro 3: nuove news su componenti e uscita

Esattamente lo scorso anno LG ha lanciato sul mercato il G Pro 2, dispositivo dotato di buone specifiche tecniche. Tuttavia, il colosso sud-coreano, sta progettando molto silenziosamente il successore che, ovviamente, sarà chiamato con il nome di LG G Pro 3 e sarà dotato di una componentistica migliore.

Entrando nel dettaglio, nelle scorse ore, sul web sono comparse nuove informazioni sull’uscita dell’LG G Pro 3 e le probabili specifiche tecniche.

LG G Pro 3

Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, il G Pro 3 della casa produttrice LG potrebbe essere equipaggiato di un pannello da ben 6 pollici e una risoluzione di circa 1440 x 2560 pixel.

Salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, il processore dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 820 accompagnato da una ram di 4GB, sensore di impronte digitali, Android Lollipop 5.X, infine, fotocamera posteriore con sensore da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel realizzata appositamente per quegli utenti che amano scattare selfie.

In conclusione, l’LG G Pro 3, molto probabilmente, verrà rilasciato in commercio verso fine anno e dovrebbe costare intorno a 790 dollari!

Per ora è tutto ciò che sappiamo sul successore del G Pro 2 che, come avete visto, sarà dotato di ottime specifiche tecniche, un top di gamma a tutti gli effetti.

A voi affidiamo la parola. Un saluto fan di mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *