LG G4 Pro: riepilogo completo dei componenti hardware

Nonostante gli occhi sono puntati tutti sui due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, il Note di quinta generazione e il Galaxy S6 Edge Plus, un altro smartphone molto atteso per questo 2015 è senza dubbio il prossimo top di gamma di LG, chiamato LG G4 Pro, non altro che una versione più grande del bellissimo G4.

Entrando nel dettaglio, l’articolo di oggi lo concentreremo più che altro a fare un breve riepilogo delle probabili specifiche tecniche che accompagneranno l’LG G4 Pro, tutto ciò prendendo spunto dalle diverse indiscrezioni apparse fino ad oggi sul web.

LG G4 Pro

 

Prima di andare a vedere i componenti interni del G4 Pro del colosso sud-coreano, è bene sottolineare che, molto probabilmente, il device dovrebbe essere commercializzato nel mese di ottobre, mentre per l’annuncio si parla dell’evento IFA 2015 di Berlino a settembre.

Arrivati a parlare delle specifiche tecniche, si parla di una memoria ram di 4GB e due tagli differenti di memoria interna, rispettivamente: 32GB e 64GB, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e una anteriore da 8 megapixel sviluppata appositamente per tutta quell’utenza che ama quotidianamente scattare foto oppure effettuare videochiamate.

Spostando la nostra attenzione sullo schermo, quest’ultimo dovrebbe essere da 5.8 pollici con tanto di risoluzione QHD, CPU nuovo Snapdragon 820 targato Qualcomm, per concludere in bellezza, piattaforma mobile Android Lollipop con versione ancora da decidere.

Per ora è tutto. Il prezzo è ancora sconosciuto. A voi la parola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *