LG G4 Pro: rumors su caratteristiche e uscita!

Come si sa da diverse settimane a questa parte, entro la fine di questo 2015, la casa produttrice LG dovrebbe ufficialmente rilasciare in commercio la versione Pro del suo nuovo G4 che, molto presumibilmente sarà chiamata LG G4 Pro che, durante le scorse ore, è stato di nuovo al centro di rumors per quanto riguarda le probabili specifiche tecniche e l’uscita.

Prima di vedere i nuovi dettagli sulle specifiche tecniche dell’LG G4 Pro, ricordiamo che, rispetto al G4 annunciato ad aprile da parte del colosso sud-coreano, cambierà solo il retro, al posto di essere realizzato in plastica-pelle verrà sviluppato completamente del materiale in metallo.

LG G4 Pro

Arrivati a parlare dei probabili componenti hardware del G4 Pro di LG, a bordo potremo trovare molto probabilmente un pannello da 5.9 pollici e una risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel. Il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 820 di Qualcomm, memoria interna in due tagli differenti, 16GB e 32GB, fotocamera principale da 27 megapixel  e frontale da 8 megapixel, infine piattaforma mobile Android Lolipop 5.X

In conclusione, l’uscita del G4 pro della casa produttrice LG è attesa prima delle feste natalizie, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno a 700 esagerando 750 dollari. Cosa ne pensate? Un saluto. Alla prossima fan di mobileos.

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *