LG Nemo, il nuovo smartwatch di LG con una super risoluzione

Un nuovo smartwatch di LG sarebbe in arrivo sul mercato di tutto il mondo. Si chiama LG Nemo e dovrebbe essere dotato del sistema operativo Android Wear.

Sono davvero scarse le notizie su questo nuovo prodotto che presto andrà ad aggiungersi alla vasta gamma di scelta degli smartwatch presenti sul mercato di tutto il mondo. Una delle poche anticipazioni che è stata diffusa da vari siti internet riguarda il display che dovrebbe avere una risoluzione di 480 x 480 pixel.

lg nemo

Proprio la risoluzione sarà l’arma in più degli smartwatch della compagnia coreana. Naturalmente siamo ancora sul piano delle ipotesi, ma supponendo che la diagonale del pannello siano di 1,3 pollici cioè quella dei precedenti orologi tecnologici della compagnia coreana come LG Watch R ed LG Watch Urbane, lo smartwatch LG Nemo potrebbe contare, a conti fatti, su una densità variabile tra i 350 ed i 400 ppi con una risoluzione degna dei migliori orologi.

Non vanno oltre le notizie per ora disponibili su LG Nemo. Sarà l’IFA 2015, la kermesse sulla tecnologia mobile di Berlino in programma nel prossimo mese di settembre, ad essere una buona occasione per presentare agli esperti ed appassionati di tutto il mondo, lo smartwatch della compagnia coreana, o almeno anticiparne le dotazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *