LG realizza uno smartwatch rettangolare

In arrivo un nuovo smartwatch rettangolare. Oramai gli smartwatch hanno conquistato davvero tutti e questo spinge le varie aziende tecnologiche a crearne sempre di nuovi, tanto dal punto di vista del design quanto da quello delle prestazioni e servizi di cui sono forniti. Questo è quello che cerca di fare anche LG: secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’azienda sta lavorando per la realizzazione di un nuovo smartwatch.

SMARTWATCH RETTANGOLARE

Ma c’è una novità. A quanto pare non si tratta di un normale smartwatch con display circolare, ma di uno smartwatch rettangolare perchè ritenuto più elegante e sofisticato del primo.

Il modello in questione è noto come LG VC-200 ed è dotato di Wifi b/g a 2,4 GHz, Bluetooth 4.0 LE e una batteria non rimovibile. Inoltre è dotato di connettività CDMA legata alla rete di CDMA di Verizon negli Stati Uniti.

Oltre al display rettangolare, l’altra grande novità è costituita da un jack da 3,5”.

Sono scarse, invece, le notizie circa il sistema operativo, sebbene probabilmete lo smartwatch rettangolare sarà provvisto di Android Wear data la collaborazione recente con Google per la creazione del futuro Nexus.

Bisognerà quindi attendere un pò per avere maggiori informazioni al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *