LG Super Premium: a quando l’arrivo del nuovo phablet?

LG Super Premium: a quando l’arrivo del nuovo smartphone? Scopri le novità sui prossimi smartphone firmati LG su MobileOs.it

lg-super-premium

Qualche mese fa avevamo parlato dell’LG Super Premium, uno smartphone che, secondo le voci di corridoio, avrebbe dovuto essere caratterizzato da prestazioni a dir poco eccelse e decisamente superiori rispetto a quelle dell’LG G4.

Eppure le cose sembrano non essere esattamente come erano state prospettate in precedenza. Nel corso di una conferenza tenutasi nelle ultime ore dai tecnici dell’azienda di telefonia, infatti, i tecnici sembrano aver ridimensionato di gran lunga la situazione.

Cho Jun-ho, il responsabile di LG Mobile Communications, era stato il responsabile di questa notizia, secondo cui avremmo avuto a breve un phablet superiore al G4 e che, pertanto, veniva definito dagli appassionati di settore come LG Super Premium.

 Jun-Ho, tuttavia, ha annunciato nelle ultime ore che entro la fine del 2015 sarà disponibile un nuovissimo dispositivo, senza però descriverlo come “Super Premium”. Anzi, ha addirittura negato di averlo descritto così.
Eppure alcune voci di corridoio sostengono che il capo della LG Communications qualche mese fa abbia descritto questo LG Super Premium come un device superiore solo del 10% rispetto alle caratteristiche tecniche presenti nella serie G. Non trascuriamo, pertanto, la possibilità che da una frase pronunciata in coreano e, di seguito, tradotta prima in inglese e successivamente in italiano possa aver in qualche modo travisato il concetto principale che voleva esprimere Cho Jun-Ho.
Ora non ci rimane che attendere qualche settimana per scoprire quali saranno i rumors relativi a questo nuovo smartphone che prenderà vita entro la fine dell’anno e scoprire, così, se effettivamente potrà disporre di performance più eccellenti rispetto a quelle constatate nella serie G.
Stay Tuned!
fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *