LG Watch Urbane in arrivo versione oro da 23k

LG Watch Urbane in arrivo versione oro da 23k! Stando alle ultime novità sembrerebbe che anche la società LG voglia portare sul mercato uno smartwatch di prestigio tanto che sta per arrivare il nuovo LG Watch Urbane in versione oro da 23k. Una versione ‘Luxe’ che donerà a LG Watch Urbane un’eleganza e un prestigio inimitabile.

In un primo momento, il modello LG Watch Urbane sarà commercializzato solo in America; ovviamente presso delle gioiellerie partner. E subito dopo arriverà anche nei negozi di altri Paesi (non sappiamo se il mercato italiano è compreso). Purtroppo non è facile riuscire ad avere maggiori dettagli in tal proposito, ma visto che a breve si terrà l’IFA 2015 di Berlino sicuramente avremo la possibilità di scoprire qualcosa di più.

LG-Watch-Urbane-5

LG Watch Urbane vanta di un display da 1.3 pollici P-OLED con risoluzione 320 x 320 pixel, processore Snapdragon 400, RAM da 512 MB, sistema operativo Android 5.0Bluetooth 4.0, Storage da 4 GB, Sensori ( Bussola, Accelerometro, Giroscopio, Barometro), Certificazione IP67 e una batteria da 410 mAh. Dimensioni: 45,5 mm x 52,2 mm x 10,9 mm. Il suo prezzo di listino è di 329,99 euro (in offerta) anziché 422 euro. Non sappiamo il costo per questa versione premium completamente rivestita d’oro, ma sicuramente non sarà inferiore alle 1000 euro. Restiamo in attesa di novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *