LG Wine Smart: con Tim a 199 euro

LG Wine Smart: con Tim a 199 euro. Il nuovo smartphone Android a conchiglia arriva in Italia ad un prezzo eccezionale. Scoprine di più su MobileOs.it

lg-wine-smart

Avete presente qualche anno fa quando andavano di moda i telefonini a conchiglia? Quando il touchscreen non esisteva ancora e, se per questo, nemmeno il servizio internet per i cellulari. Ma soprattutto, quando ogni dispositivo era piccolo piccolo.

Ebbene, a quanto pare, ci sono alcune aziende che hanno tutta l’intenzione di far tornare di moda quei telefoni cellulari a conchiglia, dando loro, però, moltissime altre funzionalità che nei modelli precedenti potevamo solamente sognare.

E tra questi c’è il modello LG Wine Smart, l’ultimo modello di smartphone a conchiglia dove è stato installato Android Lollipop 5.1.1 e, di conseguenza, anche tutte quelle applicazioni disponibili nei device di ultimissima generazione.

Lo smartphone LG Wine Smart è dotato di un display da 3.2 pollici con una risoluzione pari a 320×480; all’interno del dispositivo è stato installato il processore Qualcomm Snadragon 210 quad core con potenza da 1.1 GHz. Nello smartphone sono presenti 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna.

Per quel che riguarda le foto, invece, il modello LG Wine Smart è dotato di una fotocamera anteriore VGA e una fotocamera posteriore da 3 Megapixel. Lo smartphone ha, inoltre, una batteria da 1700 mAh delle dimensioni di 117,7 x 58,7 x 16,6 mm.

Il telefono LG Wine Smart sarà disponibile anche in Italia e verrà distribuito grazie all’operatore nazionale TIM; il prezzo di vendita è pari a 119,90 euro, senza qualsiasi tipo di contratto. In alternativa è possibile acquistarlo con l’offerta promozionale “Smartphone per te” che offre 1 GB di traffico dati a 2€ al mese per 3 mesi.

Lo smartphone è sicuramente un revival ai modelli di telefoni passati ma che è comunque in grado di garantire una tastiera fisica e tutte le comodità dell’ultima versione di Android. Riuscirà ad ottenere il successo sperato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *