LinkBubble diventa gratuito

Notiziona del momento: LinkBubble diventa gratuito. In realtà non è passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante LinkBubble: alcuni mesi fa, infatti, questo particolare browser venne donato dal suo fondatore, Chris Lacy, ad un acquirente che ancor oggi desidera rimanere nell’anonimato più assoluto.

LinkBubble

Ora questo misterioso acquirente decide di conquistare l’innumerevole schiera di utenti sparsi in tutto il mondo e lo fa nella maniera più sorprendente, lasciando tutti senza parole.

A partire da ieri non ci sarà più alcuna differenza tra la versione standard gratuita e quella Pro a pagamento: tutto diventa gratuito e facilmente fruibile da tutti. LinkBubble non ha più limiti.

Ma le sorprese non finiscono certo qui. Se per uno strano caso del destino avete acquistato LinkBubble nel periodo che va dal 4 Agosto fino a ieri, sappiate che potete richiedere una sorta di rimborso spese. Sarà sufficiente inviare una semplice email a support@linkbubble.com, specificando l’ID della transazione. In pochissimo tempo verrete rimborsati del costo dell’acquisto effettuato.

Quindi se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo di scaricare immediatamente LinkBubble su Play Store: di certo non mancheranno mai le sorprese, i miglioramenti e gli aggiornamenti utili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *