Meizu Flyme 5.0: disponibile da settembre

Meizu Flyme 5.0: disponibile da settembre. Sono state pubblicate nel corso delle ultime ore le prime immagini relative all’interfaccia che sarà disponibile sugli smartphone tra qualche settimana.

Meizu-working-on-Lollipop-update_1

 

Nel corso degli ultimi mesi il mondo della telefonia ha visto l’introduzione nel mercato di moltissimi nuovi dispositivi che assicurano delle performance sempre più incredibili e in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Eppure non sembra tutto oro quel che luccica.

Nelle ultime settimane, infatti, sono stati presentati i nuovissimi modelli di smartphone cinesi MX5, M2 Note e M2 che dimostrano di aver ottenuto un grande successo nel grande pubblico. Eppure in nessuno di essi era presente la Meizu Flyme 5.0, l’ultimissima interfaccia che, a quanto pare, sarà disponibile a partire dalle prossime settimane e, più precisamente, a settembre.

Nelle ultime ore si sono diffuse in internet delle immagini che riguardano proprio il Meizu Flyme 5.0 in anteprima e che mettono in mostra come sarà la grafica della nuova interfaccia. L’autore degli screenshot è Yang Yan, uno dei responsabili del progetto Flyme all’interno dell’azienda cinese.

Secondo recenti voci di corridoio sembra che la versione beta del Meizu Flyme 5.0 sarà disponibile già a partire da fine settembre se non addirittura all’inizio di ottobre e il primo dispositivo a poter usufruire di questo nuovo sistema operativo sia il Meizu MX5, lo smartphone top di gamma della casa produttrice asiatica.

Ovviamente non è ancora dato sapere se quella che possiamo vedere nella galleria di immagini posta di seguito riguarda una grafica in via definitiva oppure sarà destinata a subire delle modifiche nel corso delle prossime settimane ma, quanto meno, ci permette di avere una visione un po’ più precisa di quella che sarà l’interfacia Meizu Flyme 5.0.

Stay Tuned

fonte: Gizmochina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *