Memoria Samsung Galaxy Note 5 senza slot per la microSD?

Memoria Samsung Galaxy Note 5 senza slot per la microSD? Siamo ancora qui a parlare del prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda coreana, sul quale, quest’oggi, arrivano notizie poco confortanti per quanto riguarda la memoria.

Infatti, in base ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che la memoria Samsung Galaxy Note 5 sia limitata a quella presente al momento dell’acquisto e non sarà più possibile espanderla tramite micro SD, come invece era sempre stato possibile nelle 4 generazioni precedenti!

Tale indiscrezione è trapelata grazie al famoso Evan Blass, ben conosciuto con l’alias @evleaks su Twitter. Blass è praticamente una certezza quando fornisce delle informazioni e quindi dobbiamo prendere in seria considerazione la possibilità della mancanza di espansione di memoria sul prossimo Samsung Galaxy Note 5.

Per quanto riguarda le caratteristiche Blass ha confermato all’incirca quelle già trapelate, ma le notizie sulla memoria del futuro nuovo phablet di Samsung hanno spento un pò le voci che dicevano il contrario

  • CPU Exynos 7420 octa-core
  • Display QHD (2560 x 1440 pixel) da 5.66″
  • memoria Samsung Galaxy Note 5 4 GB di RAM e 32 GB di ROM (ci saranno poi vari tagli di memoria) – NO micro SD
  • Fotocamera principale da 16 MP, anteriore da 5 MP
  • Android Lollipop 5.1.1

Memoria Samsung Galaxy Note 5 senza slot per la microSD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *