Microsoft lavora per portare Whatsapp Web su Edge

Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita ufficiale di Windows 10 e tutti gli utenti (o quasi) hanno chiesto ai dirigenti della casa di Redmond quando sarà compatibile WhatsApp Web per il nuovo browser di Microsoft, Microsoft Edge. La risposta è stata positiva e ovviamente nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti, scopriamoli insieme.

whatsapp web edge

WhatsApp Web non è altro che un estensione di WhatsApp che consente di chattare/inviare immagini/inviare note vocali con qualsiasi contatto presente nella rubrica dei nostri smartphone, attraverso un collegamento che avviene nella nostra rete domestica wireless. Purtroppo WhatsApp Web è compatibile solo con Chrome, Firefox, Opera e Safari; manca appunto l’ultimo browser di Microsoft, ovvero Microsoft Edge.

Qualche utente su Twitter ha condiviso una domanda riguardo alla compatibilità di Edge con WhatsApp Web e gli ingegneri di Microsoft hanno risposto rassicurando tutti: nel prossimo futuro arriveranno nuovi aggiornamenti che apporteranno questa features. Non conosciamo le tempistiche precise poiché gli stessi ingegneri sono al lavoro per risolvere i bug e i problemi che affliggono questa applicazione.

Naturalmente seguiranno aggiornamenti sulla faccenda per capire la data di rilascio precisa di questa funzione e di capire se essa sarà pienamente funzionante come le controparti Chrome, Firefox, Opera e Safari. Continuate a seguirci per nuove novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *