Microsoft Lumia 840 tasti a display e debutto entro fine anno con Microsoft Lumia 940 e 940 XL

Microsoft Lumia 840 tasti a display e debutto entro fine anno! Secondo le ultime novità rivelate dal sito NPU sembra che il nuovo dispositivo Microsoft Lumia 840 tornerà ad essere al centro dell’attenzione. Perchè? Il nuovo dispositivo Microsoft Lumia 840 farà il suo debutto sul mercato entro la fine del 2015 con interessanti novità: scopriamo di che si tratta.

Prima vedremo arrivare i modelli di fascia alta come Lumia 940 e 940 XL, per poi vedere lo straordinario Microsoft Lumia 840 brillare sulla fascia medio/bassa con la presenza di tasti presenti direttamente sul display; una caratteristica distintiva che caratterizza i nuovi modelli top di gamma della società.

Microsoft

In concomitanza di questa notizia, sempre NPU, afferma che di nuovo da alcuni giorni vediamo arrivare la presenza di un nuovo modello come Lumia 850 identificato con il codice ‘Saana’). Nomi molto simili che ricollegano sempre il medesimo prodotto ‘Microsoft Lumia 840‘, forse perchè la società vuole cercare di contenere il suo portfolio di smartphone così da modificare le vecchie strategie adottate dalla precedente dirigenza. Potrebbe quindi esserci un colpo di scena e veder saltare una generazione da x40 a x50; non ci sono conferme, ma vista la decisione di passare da Windows 8 direttamente a Windows 10 ci sembra molto probabile quando emerso sin’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *