Microsoft Translator disponibile per Android

Conoscere una lingua e abbattere cosi i limiti della comunicazione. Entrare in contatto con nuove culture, nuove realtà e persone con storie diverse da raccontare e condividere. Tutto questo è racchiuso in una semplice app disponibile ora su Play Store per Android. L’app in questione è Microsoft Translator. In Italia però bisognerà ancora attendere un pò.

microsoft-translatorMicrosoft Translator vi consentirà di tradurre semplici parole o frasi intere in ben 50 lingue differenti e in pochissimo tempo. Da non sottovalutare poi il fatto che questa applicazione sia supportata anche da Android Wear: questo vuol dire che potrete usufruire di questo servizio di traduzione non solo sul vostro smartphone, ma anche sul vostro smartwatch.

Una volta completata la traduzione richiesta, potrete riascoltarla per acquisire una maggior sicurezza e padronanza nella pronuncia. Ma i servizi non finiscono qui: potete sincronizzare le traduzioni presenti sul vostro smartphone con quelle presente sullo smartwatch; salvare le traduzioni e visualizzarle in un secondo momento; copiare o tagliare frasi da tradurre o, al contrario, già tradotte.

Insomma Microsoft Translator è un’app utile per chi viaggia e chi è costantemente a contatto con diverse culture. Consigliatissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *