Migliorare precisione del Touch ID su iPhone 5s (Guida)

Ti sei deciso dopo vari ripensamenti di acquistare l’iPhone 5S della casa produttrice Apple ma utilizzando il sensore Touch ID per sbloccare il melafonino ti sei accorto che delle volte crea qualche problema? Niente paura, nella guida di oggi ti faremo vedere come migliorare precisione del Touch ID su iPhone 5S, farlo è un gioco da ragazzi.

Per poter imparare a migliorare precisione del Touch ID su iPhone 5S non devi essere certamente un asso del mondo tecnologico, ma ti basta leggere ciò che tra qualche minuto riporteremo qui sotto per te.

Migliorare precisione del Touch ID su iPhone 5s

Sei pronto? Iniziamo. In primis devi sapere che l’iPhone 5S consente la registrazione di un massimo di 5 dita per il lettore Touch ID. Invece di registrare cinque dita differenti, ti consigliamo vivamente di far registrare sempre per 5 volte lo stesso dito, ti basta andare su impostazioni, di seguito generali, per finire Touch ID.

Facendo il passaggio che abbiamo appena descritto, la precisione di rivelazione difficilmente continuerà a sbagliare, e il lettore di impronte digitali non dovrebbe più darti nessun problema.

Fine della nostra breve guida. Come hai avuto modo di vedere migliorare precisione del Touch ID su iPhone 5S è facilissimo. Per qualunque problema, comunque, non esitare a farcelo sapere. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *