Mockup LG nexus 5 2015 messo a confronto con gli altri top di gamma|Video

Il nuovo Mockup LG Nexus 5 2015 è stato messo a confronto con gli altri dispositivi top di gamma per comparare per ora solo la differenza di dimensione. il mockup non è altro che una creazione di un utente, che per altro ha realizzato anche un video, in base alle speculazioni e ai render usciti in settimana, quindi è da considerarsi abbastanza veritiero.

LG-Nexus-5-2015-prototype_1

Ovviamente per il momento il confronto è stato fatto solo per la parte posteriore del dispositivo e non per quella anteriore di cui non si conosce ancora molto se non la dimensione del display.LG Nexus 5 2015 sarà il prossimo dispositivo prodotto da LG per Google e sarà il successore dell’attuale Nexus 5 tanto amato e apprezzato dagli utenti. Ottime caratteristiche ed un ottimo design fanno di questo dispositivo davvero un prodotto da non sottovalutare se preferite uno smartphone non molto grande.

Tuttavia sebbene le premesse erano quelle di contenere le dimensioni, non è stato fatto un gran bel lavoro da parte di Google in quanto tale dispositivo risulta essere abbastanza grande e con un display/cornice non proprio ottimizzato. Ovviamente quello mostrato nel video in basso non è la versione ufficiale ma siamo certi che non discosterà molto da quello presentato a breve da Google.

Nel video potete vedere come Nexus 5 2015 non risulti essere molto più piccolo di un LG G4 ( che ha un display da 5,5″ ) e che le dimensioni risultano essere sostanzialmente quelle di un HTC One M9. Con quest’ultimo infatti dovrebbe condividere il display da 5,2″ e buona parte delle dimensioni. Confrontando invece Nexus 5 2015 con iPhone 6 da 4,7 pollici la differenza si vede e come così come è ben visibile se comparato con Nexus 6. 

Insomma LG nexus 5 2015 sarà un dispositivo con dimensioni minori di un 6 pollici ma non troppo. Non sappiamo se la versione definitiva verrà migliorata o diminuita nelle misure. Per il momento vi lasciamo con il video che mostra LG nexus 5 alle prese con gli altri dispositivi top di gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *