Mondaine Elvetica 1, lo smartwatch svizzero

Nel mondo degli smartwatch super tecnologici non poteva mancare un prodotto proveniente dalla nazione che storicamente ha fatto dell’orologio il proprio simbolo. Siamo parlando della Svizzera, paese nel quale varie compagnie, da sempre dedite alla produzione di orologi, hanno intenzione di lanciarsi nella nuova frontiera della tecnologia indossabile. Una delle aziende che per prima ha intrapreso la strada dello sviluppo degli orologi intelligenti è Mondaine che a breve lancerà sul mercato il Mondaine Elvetica 1.

mondaine elvetica 1

Lo smartwatch Mondaine Elvetica 1 ha tutte le caratteristiche esteriori di un comune orologio da polso. Una composizione di acciaio caratterizza la cassa che ha un diametro di 44 millimetri. Il vetro in zaffiro dei dispositivo è antigraffio mentre il cinturino è in vera pelle, insomma tutte quelle dotazioni tipiche degli orologi di alta qualità.

E’ nel cuore del dispositivo che si nascondono quelle dotazioni che fanno dello smartwatch un prodotto oltre che elegante e funzionale, anche intelligente. Mondaine Elvetica 1 sarà in grado di effettuare il conteggio dei passi, di monitorare la qualità del sonno e le varie fasi. Una speciale funzione sarà inoltre in grado di collegare lo smartwatch con uno smartphone purché il device sia dotato del sistema operativo iOS 8 o Android 4.4 o superiori e che sia dotato della speciale applicazione di Mondaine Motion X. Il dispositivo è resistente anche alle immersioni in acqua ad una profondità massima di trenta metri.

Fonte: http://techcrunch.com/2015/04/01/another-swiss-watch-company-jumps-on-the-activity-tracker-train/?ncid=rss#eXIkxf:GwEn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *