Motorola Bounce: ecco il nuovo presunto dispositivo della casa alata

Motorola Bounce: è il nuovo presunto dispositivo di casa Motorola, stiamo parlando di uno smartphone infrangibile, quindi è un rugged phone, uno smartphone resistente un po’ a tutto, o per lo meno così si spera e si pensa.

Dati Lenovo

Motorola quindi non è a quanto pare accontentata del nuovo Moto G 2015, del X Play e X Style, ma secondo quanto riportato da @Upleaks l’azienda alata è pronta a lanciare questo nuovo dispositivo, si pensa fra l’altro che Bounce sarà proprio il nome commerciale (somiglia a quel giochino del palloncino che giocavamo sui vecchi Nokia).

Stando ai rumors questo Motorola Bounce dovrebbe avere uno schermo da 5,43QHD, un SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit (quindi il SoC più discusso da tutti), 3GB di memoria RAM e o 32 o 64GB di memoria interna.

Parte multimediale invece composta da un sensore principale da 21 megapixel, mentre il sensore anteriore è da 5 megapixel. Autonomia? La batteria dovrebbe essere integrata e addirittura da 3760 mAh, quindi dato il fatto che è un rugged phone, dato il fatto che la batteria è enorme sino ad adesso non sembra che sia un dispositivo con un peso piuma.

Le foto di Motorola Bounce non sono ovviamente ufficiali, a quanto pare però sembra un dispositivo che vada fra il Motorola Moto X di qualche generazione fa è il nuovo Motorola Moto X Play.

Motorola Bounce

Speriamo solamente che questo dispositivo almeno venga lanciato anche all’interno del nostro mercato.

Che ne pensate di questo presunto smartphone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *