Motorola Moto 360 di 2° generazione avvistato in Svezia

Dalla Svezia arriva una notizia molto importante poiché a quanto sembra è stato avvistato il nuovo Motorola Moto 360, il nuovo smartwatch di Motorola che verrà presentato al prossimo evento di Berlino, l’IFA 2015 dove la redazione sarà presente. Scopriamo le novità trapelate e il suo prezzo di vendita.

motorola moto 360 2 gen

Stando a quanto detto da Liontech.se (un rivenditore svedese) e da diversi rumors, questo nuovo Motorola Moto 360 sarà l’evoluzione di quello visto lo scorso anno. Il suo design sarà molto simile – vedi la foto in alto – Infatti il quadrante è circolare e il cinturino sarà in pelle o in metallo (in acciaio inossidabile) – Tutto quanto visto nella scorsa generazione del suddetto dispositivo indossabile.

Inoltre, stando alle informazioni che ci sono pervenute, possiamo affermare (ma attendiamo conferme ufficiali) che questo device sarà venduto in due varianti, una più grande e una più piccola: esse dipendono anche dalla grandezza del quadrante e dal cinturino scelto. Difatti ci saranno due prezzi, 400€ per quella più grande e cinturino in pelle e 350€ per quella più piccola e cinturino in acciaio inossidabile.

Purtroppo non possiamo essere certi su tutte queste informazioni poiché manca poco all’IFA di Berlino dove naturalmente potremmo conoscere questo Motorola Moto 360. La sua disponibilità è fissata per l’8 Settembre, come dichiarato dal rivenditore svedese. Naturalmente seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane e se possibile una video anteprima negli stand di Motorola. Continuate a seguirci.

FonteVia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *