Motorola Moto 360 2015 arriverà in due varianti

Assente in occasione dell’evento dello scorso 28 Luglio, Motorola Moto 360 2015 – nome convenzionale del prossimo indossabile della compagnia controllata da Lenovo – sarà certamente tra i protagonisti più attesi nei mesi a venire. La declinazione dell’appena menzionato smartwatch andrebbe invero corretta al plurale, allorchè nuove e recenti indiscrezioni (cui fanno il paio quelle già snocciolate lungo le scorse settimane) preannunciano il possibile debutto di due varianti del primo orologio circolare con a bordo Android Wear, differenziate e contraddistinte rispettivamente dalle lettere “S” e “L”.

Motorola Moto 360 2015

La notizia è stata diffusa da un’agenzia brasiliana (denominata “Antel”) dedita all’approvazione delle connessioni radio dei dispositivi elettronici, che in queste ore ha pubblicato sfruculianti informazioni su due smartwatch chiamati Motorola Moto 360S e Motorola Moto 360L. Facile quindi ricondurli a quel che dovrebbe caratterizzare il nuovo (o meglio, i nuovi) Motorola Moto 360 2015, così come appare altrettanto auspicabile che la maggiore differenziazione tra i due modelli – sulla scorta di quanto orchestrato da Apple con le varianti da 38 e 42mm – sarà focalizzata sulle differenti dimensioni estetiche del quadrante, che giocoforza si riverbereranno in una autonomia leggermente diversa, in virtù dell’adozione per il primo modello di una batteria da 270mAh e di 375mAh per la variante large.

Non sappiamo ancora se quelli sopra menzionati saranno i nomi tecnici dei nuovi Motorola Moto 360 2015 (potrebbero invero esser questi, giacchè corrispondenti alle taglie small e large), ma l’ipotesi di una doppia versione contraddistinta da due diversi display per quel che concerne la loro grandezza sembra esser piuttosto plausibile. Resta da capire quando si concretizzerà il loro debutto, che per inciso potrebbe anche giungere in concomitanza con l’IFA 2015 di Berlino, al via il prossimo 4 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *