Motorola Moto 360 Sport esiste: lo confermano alcune immagini

Motorola Moto 360 Sport sarà soltanto una delle versioni del nuovo indossabile realizzato dal brand rilevato da Lenovo, la cui presentazione ufficiale è oramai attesa in occasione dell’IFA 2015 di Berlino (4 – 9 Settembre). L’esistenza di una variante più sportiva e “sbarazzina”, identificata da una cassa e cinturino realizzati in gomma, viene confermata di fatto da alcuni press-render diffusi in rete dal “solito” @upLeaks, che vanno dunque ad affiancare quelli già abbondantemente mostrati al pubblico nel corso di questi ultimi giorni.

Motorola Moto 360 Sport

Motorola Moto 360 Sport (nome convenzionale, in attesa dell’ufficialità da parte dell’azienda statunitense) ricalcherà a conti fatti quanto orchestrato da Apple con il proprio Watch, là dove la versione “Sport” (caratterizzata da un costo ridotto) va ad affiancare quelle maggiormente “premium”. Dall’immagine, Motorola Moto 360 Sport dovrebbe esser commercializzato in tre diversi colori: nero, bianco ed arancio, differenziandosi rispetto agli altri modelli per un cinturino ed una cassa realizzati in gomma.

Rispetto al primo orologio a firma Motorola (il capostipite degli smartphone circolari), lo smartwatch atteso a stretto giro di posta verrà realizzato in due diverse grandezze (denominate S e L, cui corrispondono due antitetiche batterie, rispettivamente da 270mAh e 375mAh) e con altrettanti differenti cinturini (in pelle od in acciaio). L’approdo sul mercato di Motorola Moto 360 Sport dovrebbe giungere a Novembre, mentre le altre versioni – caratterizzate dalle colorazioni in nero, silver ed oro – sono attese già a partire dallo spirare di Settembre. Prezzi ancora sconosciuti, sebbene presumibilmente sovrapponibili (almeno per le varianti premium) al Motorola Moto 360 di precedente generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *