Motorola Moto X Play nel Regno Unito dal 25 Agosto

Come molti di voi sapranno, durante i giorni scorsi la casa produttrice Motorola ha annunciato al mondo tre suoi nuovi ottimi terminali, ovvero: Motorola Moto X Play, Moto X Style e per concludere in bellezza Moto G 2015.

Entrando nello specifico, l’articolo di oggi lo concentreremo più che  altro sul Motorola Moto X Play che, da qualche ora a questa parte, è ufficialmente apparso online da un rivenditore inglese che lo ha inserito in pre-ordine rivelandone anche il costo, che fino ad oggi non era ancora stato rivelato da parte dell’azienda alata.

728201590418PM_635_motorola_moto_x_play

Le vendite del Moto X Play, salvo imprevisti, partiranno ufficialmente dal 25 agosto, inizialmente solo in Gran Bretagna. Il prezzo del device sarà di 265 sterline, se convertiamo siamo intorno a 375 euro.

Detto questo, ricordiamo che lo smartphone di Motorola ha dalla sua un pannello da ben 5.5 pollici mentre la risoluzione è Full HD, GPU Adreno 405, memoria ram di 2GB, processore Snapdragon 615 octa-core, storage in due tagli differenti, da 16GB e 32GB con possibilità di espandere tutto facendo affidamento ad una classica microSD, due fotocamere, principale da 21 megapixel con flash led doppio e frontale da 5 mpx, per concludere in bellezza connettività 4G LTE, batteria da 3630 mAh e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1

Cosa ne pensate del dispositivo? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *