Nexus 5 2015 si mostra nella prima immagine reale!

Google Nexus 5 2015 si mostra nella prima e possibile immagine reale che raggruppa in se i numerosi render del dispositivo usciti nei giorni scorsi. Se ben vi ricordate lo stesso @evleaks aveva proposto un ottimo render del Nexus 5 2015 molto dettagliato con foto e video che riprendono in maniera piuttosto realistica come sarà il prossimo Google Phone. Oggi invece abbiamo la prima presunta foto reale.

LG-Nexus-5-2015-prototype_1

Google Nexus 2015 sarà il prossimo dispositivo prodotto da LG per Google. È un dispositivo molto bello ed elegante con tante particolarità tra cui il lettore di impronte digitali posto sul retro e un display che, dato il nome, dovrebbe essere di 5-5.2 pollici. Il sistema operativo sarà l’ormai annunciato Android M con tutte le novità che porterà la nuova build e che andremo a conoscere insieme proprio grazie alla presentazione di Nexus 5.

Dalla foto che vedete in alto possiamo vedere un design non proprio ricercato con dei materiali che ci saremmo aspettati essere più pregiati, ma se questo può far abbassare il prezzo ben venga. La back cover sembra essere in plastica ( policarbonato ) e non in metallo, il quale lo vederemo sul Nexus 6 di Huawei. Una bella fotocamera sporgente con doppio flash led verrà posizionata nella parte alta mentre più in basso è presente il lettore d’impronte digitali. Come al solito il logo Nexus è stampato lungo tutto il retro della back cover.

La parte frontale dovrebbe avere solo il display da 5.2″ e la fotocamera frontale, oltre agli autoparlanti di sistema. Le specifiche tecniche del nuovo Nexus dovrebbero prevedere un display da 5.2 pollici, 3 GB di memoria RAM e un ingresso USB 3.0 Type C. La presentazione dovrebbe essere prevista per il mese di Ottobre. Insomma viste le premesse che ne pensate del nuovo LG Nexus 5 2015? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *