Nexus 6 con sensore biometrico: foto inedite

Nexus 6 con sensore biometrico: foto inedite! Il CEO di Motorola aveva annunciato che il Nexus 6 sarebbe uscito sul mercato con il sensore biometrico, ma qualcosa sembra sia cambiato tanto da far decidere a Google di eliminarlo durante la fase di sviluppo. Tutti sanno che il sistema Android Lollipop non supporti tali tecnologie di ultima avanguardia ed è per questo che Big G aveva tolto sul Nexus 6 questa funzionalità.

A grande sorpresa sulla rete vediamo emergere alcuni prototipi di Nexus 6 con integrato il sensore delle impronte digitali; secondo diverse supposizioni doveva essere posizionato proprio in concomitanza della lettera ‘M’ di Motorola, nella parte posteriore del dispositivo. Ovviamente la M non sarebbe stata sostutita, ma bensì sarebbe stata in grado di svolgere determinate mansioni come ad esempio riconoscere le impronte del suo possessore.

La società di Mountain View sembra abbia rimandato questo appuntamento di un solo anno tanto che, con l’arrivo del nuovo sistema operativo Android M ,molte cose sono destinate a cambiare. Per questo motivo all’interno di quest’ultimo sistema s’integrerà nativamente il sensore biometrico (all’interno del codice di Android). Quindi seppur non abbiamo avuto l’onere di vedere questo chip all’interno del nuovo Nexus 6, sicuramente questa novità la vedremo arrivare nelle prossime generazioni di Nexus.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *