Niente più prenotazioni per provare Apple Watch

Da poche ore chiunque abbia intenzione di provare Apple Watch all’interno degli Apple Store, non dovrà effettuare più la prenotazione. Un provvedimento che la compagnia di Cupertino ha deciso di adottare per la stabilizzazione delle richieste.

provare apple watch

Fino a poche ore fa i vari utenti che avevano intenzione di effettuare il famoso “try on“, cioè la prova degli speciali orologi della mela morsicata, dovevano effettuare una serie di passaggi che spesso richiedevano anche una certa quantità di tempo.

Per prima cosa il cliente era tenuto a fissare un appuntamento. A questo punto si dovevano comunicare ai dipendenti dell’Apple Store alcune informazioni personali e il codice del proprio Apple ID.

Ora, invece, per effettuare l’intera operazione, basta recarsi all’interno del negozio ed effettuare la prova, senza nessun tipo di passaggio ulteriore. Questo ulteriore provvedimento di Apple renderà molto più semplice e veloce la prova degli Apple Watch.

Il metodo del try on ha consentito a milioni di utenti di provare Apple Watch così da valutarne le effettive funzioni. Un sistema senza dubbio utile alla clientela che ha la possibilità di comprare lo smartwatch non a “scatola chiusa”, ma  con la consapevolezza dei pregi e difetti del dispositivo che ci si accinge ad acquistare.

Fonte: http://9to5mac.com/2015/08/17/apple-store-apple-watch-try-on-no-appointment/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *