Non inserite la S Pen al contrario o addio Note 5! Video

Non inserite la S Pen al contrario all’interno del Samsung Galaxy Note 5 o potrete avere seri problemi con il vostro nuovo phablet Samsung. Sebbene non ancora ufficializzato per il mercato italiano, il Note 5 pare arriverà anche nel nostro Paese ma oggi vi facciamo vedere una chicca che vi consigliamo altamente di non provare se non volete rinunciare ad una features presente solo sul phablet Samsung: la S Pen estraibile.

Samsung-Galaxy-Note5--amp-S6-edge-official-images (5)

Samsung Galaxy Note 5 senza subbio uno degli smartphone più elli presentati da Samsung insieme al Galaxy S6. Le nuove linee guida dei dispositivi Samsung top di gamma sono molto eleganti con retro in vetro e frame laterale in metallo, che rende il dispositivo molto premium e con un look accattivante.

In particolare il Note 5 possiede alcune features che trovate solo sulla famiglia Note come appunto la S Pen. La S Pen ha rappresentato per molti un vero e proprio asso nella manica rivelandosi moto utile in particolari situazioni come il prendere nota, contrassegnare un testo, effettuare uno screen shot e quant’altro. Insomma da sempre l’utenza business ha scelto la famiglia Note come smartphone predefinito.

La stessa S Pen ha ricevuto nel corso degli anni numerosi funzioni che l’hanno perfezionata sempre più. Già con l’arrivo di Note 3 e poi di Note 4, il pennino ha avuto una vita più smart, con tantissime funzioni e una piattaforma alle spalle non indifferente. Samsung Galaxy Note 5 ha dato il via invece alla S Pen estraibile in maniera automatica tramite un semplice click. Ma nel video in basso è stato espressamente spiegato come non inserire la penna all’interno di Note 5.

Come potete ben vedere, la S Pen entra anche in maniera inversa ma in questo modo non riuscirete più ad estrarla in quanto il meccanismo non funzionerà più. Potrete dire addio alla vostra S Pen.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *