Nuova App Ufficio Postale per evitare le code in Posta e prenotare il proprio turno!

Nuova App Ufficio Postale per evitare le code in Posta e prenotare il proprio turno! Poste Italiane cerca di venire incontro ai cittadini con una nuova app davvero rivoluzionaria dove si vuole sfatare il mito della lunga attesa che si ha quando si entra in uno dei loro svariati uffici.

App Ufficio Postale

Infatti, sarà disponibile un’app Ufficio Postale, con un nome inconfondibile, sia per device Android che per device iOS, con la quale si potrà prenotare il ticket in uno degli uffici abilitati, evitando così la fila e lunghe attese, tale app è già utilizzabile nelle seguenti città: Roma, Milano, Palermo, Napoli, Torino, Padova e Venezia e presto verrà estesa a tutto il Paese.

Basterà installare l’app Ufficio Postale e prenotare il nostro turno per il servizio necessario, subito si andrà a ricevere il ticket digitale da usare poi all’ufficio richiesto e “saltare la coda”! Ufficio Postale permette già di pagare un bollettino, inviare un Telegramma, una raccomandata o una lettera con Posta Prioritaria, verificare lo stato di una spedizione e ricercare gli uffici postali ma da oggi potrete anche ricevere un Ticket con il numero d’attesa.

Essi perchè grazie al biglietto sarete in grado sia di monitorare quante gente c’è prima di voi sia di calcolare i tempi necessari per il vostro turno. Ricordiamo che il servizio è attivo attualmente solo nei comuni di Roma, Milano, Palermo, Napoli, Torino, Padova e Venezia ma ben presto dovrebbe diffondersi in tutta Italia. Che ne pensate della nuova idea di Poste Italiane?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *