Nuova Foto BlackBerry Venice dal Vivo!

Nuova Foto BlackBerry Venice dal Vivo! Torniamo ancora una volta a parlare del particolare dispositivo di BlackBerry che dovrebbe arrivare a Novembre e presentare al suo interno Android!

La notizia interessante di oggi è quella di poter vedere un’ulteriore Foto del BlackBerry Venice dal Vivo; un lettore di PhoneArena, il famoso sito americana, ha inviato alla loro redazione una foto esclusiva del BlackBerry Venezia. Allo stesso tempo, ha anche confermato molte delle specifiche di cui si parla.

In base a quanto pervenuto il display sarà da 1440 x 2560, quindi, risoluzione QHD, poi 3GB di RAM, Snapdragon 808 by Qualcomm, fotocamera da 18 MP posteriore e non dovrebbe offrire funzionalità OIS. La batteria sarà almeno da 3000 mAh.

Secondo tale informatore, BlackBerry Venice è un “fantastico dispositivo” e aggiunge che “la sicurezza non sarà seconda a nessuno.” L’immagine che ci ha inviato mostra la tastiera QWERTY virtuale sullo schermo. Di solito abbiamo visto la tastiera QWERTY fisica che può essere utilizzata quando è attivato il dispositivo di scorrimento. Staremo a vedere, non resta che attendere.

Nuova Foto BlackBerry Venice dal Vivo:

blackberry venice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *