Nuove conferme del HP Pavilion x360 11.6 con CPU Skylake

Come ogni anno, e precisamente con gli inizi della scuola, molte case produttrici aggiornano i propri prodotti con i nuovi processori, difatti anche HP sta eseguendo questo update dei suoi prodotti e in breve tempo potremo vedere il nuovo HP Pavilion x360 11.6 con CPU Skylake. Scopriamolo insieme.

HP Pavilion X360 11HP, con questa nuova configurazione hardware lancerà il suddetto dispositivo 2in1 nei prossimi mesi. Il suo nome, HP Pavilion X360 11 fa già capire che esso è un normalissimo ultrabook con una cerniera in grado di ruotare lo schermo a 360 gradi e di divenire un tablet. Ovviamente Windows 10 farà tutto il resto poiché esso cambierà l’UI a seconda della posizione del PC. In altre parole, questo dispositivo è dotato di:

  • Display da 11.6 pollici con una risoluzione di 1366 x 768 pixel;
  • Processore Intel Core Core M3-6Y30 + Intel HD 515;
  • Memoria RAM da 4 GB DDR3;
  • Memoria interna da 128 GB SSD;
  • Fotocamera anteriore in HD ideale per le videochiamate;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth; (possibile 3G o 4G?);
  • Sistema operativo basato su Windows 10 Home.

Insomma un buon dispositivo ideale per chi lavora in mobilità o studia, difatti esso può garantire una buona esperienza d’uso in tutti gli ambiti tranne in quelli dove richiedono un processore molto potente (ad esempio AutoCAD ecc). Il suo prezzo non è confermato ma sicuramente partirà dalle 600€ fino a toccare i 1500 € – Per le varianti con processore Intel Core i3/i5/i7 del HP Pavilion X360 11. Inoltre esso sarà presente alla prossima fiera di Berlino, quindi non mancheranno focus approfonditi su questo device 2in1. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *