Nuove immagini del Motorola Moto 360 2 appaiono in rete

Nuove immagini del Motorola Moto 360 2 appaiono in rete. Torniamo a parlare del prossimo smartwatch della casa americana controllata da Lenovo, infatti, quest’oggi sono apparse in rete delle interessanti immagini su tale device.

Lenovo-SVP-Chen-Xudong-wearing-the-Moto-360-2

Pochi giorni fa, vi abbiamo mostrato le immagini di quello che sembrava il sequel dello smartwatch di Motorola e al momento della sua uscita, il suo design rotondo con Android Wear spiccava tra gli orologi rettangolari già rilasciati.

Alcune delle foto scattate la scorsa settimana riguardanti il Motorola Moto 360 2 sono state fatte trapelare da un pendolare su un treno a Chicago. La fonte di oggi mostra la smartwach indossato dal senior vice presidente di Lenovo, Chen Xudong, che vi abbiamo mostrato sopra.

Motorola Moto 360 2 potrebbe arrivare in due varianti da 38 e 42mm e un’autonomia leggermente diversa, in virtù dell’adozione per il primo modello di una batteria da 270mAh e di 375mAh per la variante large. Attendiamo le prossime settimane per sapere ulteriori informazioni, magari in concomitanza con l’IFA 2015 di Berlino, al via il prossimo 4 Settembre.

The-sequel-is-spotted-in-the-wild

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *