Nuovi ASUS Zenfone Zoom e Max pronti per IFA 2015

ASUS ZenFone 2 può certamente iscriversi nel novero degli smartphone più interessanti immessi fino ad ora sul mercato. Un connubio interessante in termini di qualità e prezzo, tanto da indurre il team capeggiato dal CEO Jerry Shen a rilanciare la dose in vista dell’oramai imminente IFA 2015 di Berlino con la presentazione di ASUS ZenFone Zoom e ZenFone Max. Trattasi di due dispositivi rivolti ad ambiti di utilizzo diversi: il primo strizza l’occhio al comparto multimediale, in virtù della presenza di uno zoom ottico da 3X, mentre il secondo è pronto ad accogliere – in ossequio a dimensioni particolarmente generose – una batteria da ben 5.000 mAh.

Asus ZenFone Zoom

ASUS ZenFone Zoom e ZenFone Max – le cui caratteristiche saranno svelate in concomitanza con la kermesse berlinese – rappresenteranno dunque le prossime nonchè imminenti proposte del colosso taiwanese per IFA 2015 (4 – 9 Settembre). Ma come confermato dallo stesso Amministratore Delegato del brand, la famiglia ZenFone – forte del successo orchestrato lungo questi mesi – è destinata ad allargarsi con non meno di 6/7 nuovi esponenti caratterizzati in buona parte da un display da 5.5″ pollici.

Sarà dunque un 2016 particolarmente caldo, nel corso del quale troveranno spazio una nuova variante di ZenFone Deluxe, due versioni di ZenFone Laser, il successore di ZenFone Selfie, uno o due ZenFone Max e ZenFone Go. Un pacchetto completo, che dovrebbe assorbire, tra le altre cose, la gamma PadFone, annunciata nel 2012 e probabilmente adesso iscritta nella linea ZenFone Deluxe. Le novità del colosso taiwanese dovrebbero dunque materializzarsi già dai prossimi giorni, allorquando si terrà la conferenza stampa di Asus (2 Settembre) che dovrebbe ufficializzare ASUS ZenFone Zoom e ZenFone Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *