Nuovi Render Foto Samsung Galaxy Note 5 e Conferme per Batteria da 3000 mAh (anche su Galaxy Edge+)

Nuovi Render Foto Samsung Galaxy Note 5 e Conferme per Batteria da 3000 mAh (anche su Galaxy Edge+). A pochissimo tempo dalla probabile presentazione ufficiale del device, continuano ad arrivare interessanti informazioni, questa volta ci arrivano dei Render Foto Samsung Galaxy Note 5 che vanno a disegnare il prossimo flagship di Samsung in base alle indiscrezioni apparse sino ad oggi, vediamoli insieme.

Proprio domani Samsung terrà un nuovo evento Unpacked Galaxy, dove dovrebbe annunciare il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge Plus. Abbiamo sentito parlare molto dei due prossimi dispositivi, e, grazie alle varie foto trapelate, abbiamo anche avuto la possibilità di vedere come, probabilmente, saranno i device; anzi, più in basso grazie alle custodie di Lumenair potremmo vedere ulteriori Render Foto Samsung Galaxy Note 5.

Ma prima vi diciamo che sono arrivate le conferme per quanto riguarda la batteria, stranamente avremo una capacità di solo 3000 Mah, nonostante il fatto che il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge abbiano hardware importante e schermo QHD. Secondo Evleaks dovrebbero essere garantite 21 ore di conversazione e fino a 336 ore (14 giorni) in standby.

Ora concentriamoci sulla linea Lumenair disponibile per Note 5:

Linea Lumenair di Ulak

 

Oltre a vedere la linea del Note 5, queste custodie hanno incorporate delle luci tutta la superficie della cassa (disponibile in 5 colori), che trasporterà il segnale proveniente dal flash LED per tutto il profilo del device quando si riceve una chiamata.

Cancella gamma Slim Ulak

 

Qui abbiamo le classiche cover per proteggere lo smartphone, da notare la linea del Note 5 che conferma quanto trapelato sino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *