Nuovo Render e Video per il Nexus 6 di Huawei

Nuovo Render e Video per il Nexus 6 di Huawei. Continuano ad arrivare sempre più incessanti le informazioni sul prossimo Nexus 6 di Huawei, questa volta è tempo di un bel video concept e dei render interessanti.

Sembrerebbe che anche Google voglia uniformarsi al trend di lanciare 2 prodotti top di gamma, uno più grande e uno più piccolo e, quest’oggi, un nuovo video utilizza tutte le indiscrezioni fuoriuscite per illustrare come questo misterioso telefono di Huawei possa essere.

Finora, abbiamo visto le dimensioni trapelate del nuovo Nexus 6 di Huawei, ovvero: 159,4 x 78,3 x 6,6 / 8,5 millimetri, tutti questi numeri provengono da onleaks, un leakster con una grande esperienza. Sappiamo anche che ci saranno tre nuove funzioni chiave del telefono: altoparlanti stereo frontali, connettore USB di tipo C e un lettore di impronte digitali sul retro.

Inoltre, il device dovrebbe avere in esecuzione il nuovissimo Android 6.0 Marshmallow. Poi ancora dovremmo avere un comparto fotografico da 13 o 16 MP ben attrezzato con anche un Flash LED dual tone, schermo da 5.7″ Full HD e telaio monoscocca in metallo. Non sappiamo molto altro sul device per ora, ma possiamo già farci un’idea sull’interessante video concept che vi andiamo a lasciare proprio qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *