Nuovo tablet Samsung da 18,4 pollici in arrivo?

Un nuovo tablet Samsung potrebbe rivoluzionare il mondo dei dispositivi mobili a livello mondiale. A rivelare la notizia è stato un sito indiano specializzato nel settore tech: Zauba. Il tablet che la compagnia coreana si appresterebbe a lanciare sul mercato sarebbe dotato di un display dalle dimensioni di ben 18,4 pollici.

nuovo tablet samsung

Il nuovo tablet Samsung potrebbe essere un diretto discendente del Galaxy Tab o del Galaxy Note. Ad impressionare gli esperti di tecnologia di tutto il mondo sono soprattutto le dimensioni dello schermo visto che normalmente quelle dei tablet non superano mai i dodici pollici di ampiezza. La notizia ha destato qualche perplessità tra gli esperti del settore. C’è da dire che il portale Zauba che basa molte delle notizie sui movimenti in dogana. Proprio dalle dogane sarebbe stato avvistato il nuovo tablet Samsung, dal nome in codice S.S-18.4 Tablet PC; una fonte più che affidabile quindi.

La notizia appare quanto mai strana anche per la situazione, non certo tra le migliori, che attualmente sta vivendo il settore dei tablet. Una delle spiegazioni potrebbe essere che il nuovo tablet Samsung sia destinato ad un uso prettamente domestico cioè per godersi contenuti multimediali, ricette, per giocare. Nuove notizie potrebbero essere rese note al prossimo IFA 2015 di Berlino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *